Home    Customer Service

Customer Service

The Swatch Group (Italia) S.p.A.
Via Washington, 70 – piano 3A
20146 Milano
Telefono: +39 02 57597.800
Fax: +39 02 57597.356

Apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle h. 9.30 alle 18.30

E’ aperto a Milano il Centro di Customer Service, dove i clienti privati di Swatch Group e di tutti i suoi marchi (Swatch, Flik Flak, Tissot,  Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klain watches + jewerly, Longines, Rado, Union Glashütte, Leon Hatot, Omega, Jaquet Droz, Glashütte Original, Blancpain, Harry Winston e Breguet) possono recarsi per una remise en forme dei loro orologi, certi di trovare competenza, qualità, sicurezza, garanzia Swiss Made, puntualità e rapidità nei tempi di assistenza.

Il Centro si trova al piano 3A della sede di Swatch Group Italia a Milano, in via Washington 70 e parte da una duplice idea: l’orologio è innanzitutto un oggetto affettivo il cui valore cresce nel tempo e si tramanda in famiglia. Il Cliente è al centro di un vero e proprio progetto che coinvolge tutto il sistema-azienda. Il servizio diretto di manutenzione e assistenza rappresenta dunque un passo avanti di quella «cultura del cliente» in cui confluisce tutto il know how e l’esperienza tecnica del più grande gruppo di orologi nel mondo.

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30, il Customer Service di Swatch Group è in grado di accogliere e soddisfare ogni richiesta della clientela, dal semplice cambio di cinturino di uno Swatch, effettuato in tempo reale, alla prova di impermeabilità di un Omega Seamaster a complessi interventi di manutenzione sui raffinati cronografi di Blancpain o Breguet.

La qualità degli interventi è assicurata da un team di orologiai altamente specializzati e formati presso le Maison orologiere svizzere in collaborazione con le migliori scuole tecniche. La formazione degli orologiai altamente specializzati del Gruppo è costante e contempla anche corsi aperti ai tecnici dei rivenditori autorizzati, consentendo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica dell’orologio e l’organizzazione strutturale di ciò che si apprende.

L’integrazione delle tecniche nuove, supportate dagli strumenti tecnologici più avanzati, e delle sapienze artigianali della tradizione orologiera garantiscono una qualità di intervento davvero unica, certificata dalla garanzia di due anni su ogni operazione effettuata. Con in più uno stile di comportamento e una cortesia nell’accoglienza del cliente e nella comprensione delle sue esigenze, che nascono dalla passione per l’arte orologiera e dalla condivisione quotidiana di una grande avventura imprenditoriale come quella del Gruppo Swatch.



Customer Service